Di quante tecniche vi ho parlato in questi mesi? Uncinetto, knooking, uncinetto tunisino... ma in fin dei conti il mio sogno è sempre stata la maglia, che non sono mai riuscita ad imparare, nonostante gli sforzi. Si vede che fino a ieri non era il momento giusto, perché ieri sera ho chiesto per l'ennesima volta alla mia paziente mamma di spiegarmi come si fa, perché questa volta non ho avuto nessun problema!
Così, finalmente...
How many techniques have I written about during these months? Crochet, knooking, tunisian crochet... but in the end my dream has always been knitting, and I'd never been able to learn how to do it, though I tried really hard. Well, maybe the time just wasn't right before yesterday evening, when I asked my patient mum for the umpteenth time to explain me how it's done, because this time I had no problem!
So, finally...
Brava, brava, brava.....ancora brava... perché vedo che stai imparando con il ferro circolare.....i
ReplyDeleteTi rispondo qui: mio marito prima sgrana le melagrane, poi, non avendo la centrifuga, le passa con il passaverdura oppure con il mixer e poi cola tutto con un passino a maglie larghe .....ed è buonissimo e bellissimo il colore...Sereno week end
Wayhay!! Congratulations! The same happened to me with crochet...one day it just clicked!
ReplyDeleteHope you have many hours of fun knitting, along with all your other creative projects.
Your perseverence has paid off...and your mum's patience...
Well done - look forward to seeing more of your 'needles'work!!
Ali x
I too really wanted to learn knitting but every time i see those larger knitting needles, i have second thoughts.. should try knitting sometime soon.. have fun knitting :)
ReplyDeleteYou've cracked it. You are going to have so much fun. Mother's are great aren't they!
ReplyDeleteJacqui x
Super, congratulations!! Knitting is a lot of fun, too, enjoy :D
ReplyDeleteHappy Sunday, Nata
well done!! Hehe I've tried so many times and failed... I will have to have another go :)
ReplyDeletebrava ci sei riuscita!!!io ho provato ma sono lenta e imbranata!!sigh...meglio con l uncinetto!!bacioni
ReplyDeletePensa che la maglia è stata la prima cosa che ho imparato(la mia mamma era super brava e mi aveva insegnato fin da piccola),ma proprio non mi piace.Tanto mi diverte l'un inetto tanto mi annoiano i ferri..vai a capire il perché! E mi spiace molto perché i capi d'abbigliamento (come cardigan o maglioni)li preferisco lavorati a maglia,per esempio...Sei stata brava a insistere e ora ti si aprirà un mondo nuovo...un altro!
ReplyDelete